DOVE DORMIRE IN BASILICATA

Cerca per paese:
CERCA       AZZERA

HOTEL RISTORANTE LA QUIETE
HOTEL RISTORANTE LA QUIETE L'Hotel La Quiete si trova nel comune di Trecchina antico centro lucano immerso nel verde smeraldino dei suoi boschi, profumato dall'intenso odore dei tigli, cinto dai monti ricoperti di vegetazione mete di escursioni e passeggiate all'aria aperta.
L'Hotel è situato in una posizione altamente privilegiata, lungo la S.S. 585 Valle del Noce, che congiunge l'autostrada del sole A3 al mar Tirreno, e che costeggia il fiume Noce con campi da pesca collaudati dal CONI. Dista infatti solamente 15 minuti dalle assolate spiagge di Maratea e pochi chilometri dal suggestivo paese Rivello.
Il paese di Trecchina sorge in una posizione assai pittoresca tra i massicci del M. Coccovello e del M. Sirino. Nel borgo, si trovano varie chiesette dalla struttura caratteristica tra le quali spicca la Chiesa Madre che si presenta con la sua caratteristica struttura al centro del paese.