VOLO DELL'ANGELO

IL VOLO DELL'ANGELO

Castelmezzano e Pietrapertosa, due paesi gemelli, arroccati a nido d'aquila e caratte­rizzati da picchi rocciosi dalle forme più strane. Due borghi collegati da un cavo d'acciaio lungo circa 1500 mt. Si tratta di una passeggiata nel cielo un "Volo dell'Angelo" imbra­cati in tutta sicurezza raggiungendo una veloci­tà di 120 Km orari a 400 mt dal suolo grazie alla sola forza di gravità.
Un' attrazione unica in Italia che riapre per una nuova stagione densa di emozioni.
A partire dal 2013 inoltre è possibile vivere l'emozione del volo non solo singolarmente ma anche in coppia, con due persone che potranno effettuare insieme un unico passaggio.

Volo dell'Angelo