VOLO DELL'AQUILA

VOLARE NEI CIELI DELLA BASILICATA COME AQUILE, SUL VERDE DEL PARCO NAZIONALE DEL POLLINO, CON TUTTA LA FAMIGLIA, PER GODERE DI UN PANORAMA UNICO AL MONDO.

La Basilicata, quindi, regala ai turisti un secondo volo, dopo quello dell'Angelo, tra le Dolomiti lucane (nel potentino, tra Pietrapertosa e Castelmezzano, a 400 metri d'altezza su un cavo d'acciaio e fino a 120 chilometri orari): il Volo dell'Aquila, altrettanto suggestivo, è aperto anche alle famiglie. La discesa, infatti, può essere vissuta da quattro persone, sotto le ali di un'aquila, una sorta di deltaplano, consentita anche a bambini con più di dieci anni.

Volo dell'Aquila