FRAGOPOLLINO LIQUORE DI LIQUIRIZIA DOLCE NERO

L'AZIENDA NASCE DALLA PASSIONE DI FARE IMPRESA SUL TERRITORIO. LO STESSO RICCO DI PRIORITà,QUALI UNA NATURA INCONTAMINATA,TRADIZIONI E CULTURA MILLENARIA. DA TUTTO CIò HO DECISO NEL 2001 DI ATTIVARE UNA PRODUZIONE DI LIQUORI TIPICI DI QUESTA AREA,CHE SI CARATTERIZZASSERO PER QUALITà SICURAMENTE SUPERIORE E GUSTO PROBABILMENTE RARO PER ALCUNI SAPORI. I PRODOTTI NASCONO DA RICETTE ANTICHE E VENGONO LAVORATI CON PROCESSI MANUALI SENZA L'AUSILIO DI MACCHINARI COMPLESSI O PRODOTTI CHIMICI, A TUTTO VANTAGGIO E GARANZIA DEL CONSUMATORE FINALE.

MARTEDì 04 MARZO 2014

CARATTERISTICHE GENERALI:

Il DOLCE NERO è preparato con polvere di liquirizia BIOLOGICA alcool da GRANO vario da 95° a 98° B/G neutro, acqua delle fonti naturale del pollino,
zucchero semolato.
Il prodotto è realizzato con metodi manuali secondo il processo di infusione che varia da 1 a 2 giorni ossia l'infusione dell'acqua con la liquirizia,l'alcool e lo zucchero. rispettando cosi la naturalità del prodotto e le tradizioni di preparazione. Proprio per la sua artigianalità e privo di qualsiasi additivo chimico, esso si presenta di colore marrone scuro.

INGREDIENTI:

Alcool, acqua, zucchero,polvere di liquirizia.

CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE:

Liquore di liquirizia colore marrone scuro. Depositi del prodotto stesso, in vista sul fondo della bottiglia tipico dei prodotti ottenuti con i processi naturali ossia l'ausilio del prodotto e non degli aromi o coloranti o quant'altro.
Liquore, dal gusto piacevole ed aromatico,con ottime qualità digestive, ed antibiotico.

CONFEZIONE:

Bottiglie da 0,04,da 0,10,da 0,20 da 0,50 e da 0,70 cl in vetro,con tappo in sughero o sintetico per alimenti

LABORATORIO:

Il laboratorio è in possesso di tutti i requisiti tecnici e di tutte le autorizzazioni atte alla produzione e relativa commercializzazione dei liquori.

CONSERVAZIONE DEL PRODOTTO:

Il prodotto si conserva a temperatura ambiente e lontano da fonti di calore o luce diretta.
Per 365 / 730 giorni.

CONSIGLI PER UNA MIGLIORE GESTIONE DEL PRODOTTO:

La bottiglia può essere deposta su un qualsiasi scaffale facendo attenzione che tale scaffale non venga a contatto con la luce diretta durante il corso della giornata. Se ciò dovesse accadere basta che ogni 2 o 3 giorni si giri la bottiglia o si faccia in modo che quelle esposte siano spostate.

DESTINAZIONE D?USO:

Prodotto da consumarsi tal quale.
Agitare la bottiglia prima di consumarlo per far sì che eventuali depositi si amalgamano in modo omogeneo. Prodotto da consumare freddo, una volta aperta tenere la bottiglia in un luogo fresco.

CAPACITA' MASSIMA DI PRODUZIONE:

La capacità di produzione e 3000 lt mensili.

FRAGOPOLLINO LIQUORE DI LIQUIRIZIA  DOLCE NERO