PASTICCERIA CENTRAL

CIò CHE SI CREA DAL NULLA è ARTE.
UN'INTERPRETAZIONE DELL'ARCHITETTURA DEL GUSTO PER LA VERA REGINA DELLA FESTA.
LA PRODUZIONE DEL LABORATORIO VANTA UN NUMERO ELEVATO DI TORTE NUZIALI CHE HA SODDISFATTO LE ESIGENZE VISIVE DEI NOSTRI CLIENTI, DAI GUSTI PIù RAFFINATI ED ELEGANTI A QUELLI PIù SCENOGRAFICI E SFARZOSI. REALIZZIAMO TORTE PER TUTTI GLI EVENTI, DALLE PIù PICCOLE DA PORTARE COME OMAGGIO QUANDO SEI OSPITE A CASA DI AMICI, ALLE PIù MONUMENTALI TORTE PER LE RICORRENZE DA NON DIMENTICARE.

GIOVEDì 13 MARZO 2014

La pasticceria prepara ogni giorno dolci artigianali ad una clientela sempre più ampia ed esigente, preparati esclusivamente con il metodo tradizionale utilizzando ingredienti genuini, accuratamente selezionati in base alla freschezza dalle sapienti mani dei nostri abili pasticceri.
La pasticceria vanta oltre 15 anni di esperienza. Offre specialità sia dolci che salate esclusivamente di produzione propria, esposte su un bancone che offre l'imbarazzo della scelta.
In particolare, la pasticceria propone mignon, pasticceria secca, dolci alla crema e torte alla frutta una vera estasi per il palato!
Siamo a completa disposizione anche per la fornitura completa di buffet per banchetti, matrimoni e ricevimenti.

CENTRAL MARKET SNC

Contrada Pecorone, 84