AGRIBOSCO AGRITURISMO

UNA STRUTTURA RICETTIVA IMMERSA NELLA NATURA. L'AGRITURISMO AGRIBOSCO OFFRE UN AMBIENTE SOBRIO, CALDO ED ACCOGLIENTE, DOVE è POSSIBILE SENTIRSI COME A CASA.
PER WEEKEND, SOGGIORNI SETTIMANALI O SEMPLICI PERNOTTAMENTI, LA STRUTTURA DISPONE DI CONFORTEVOLI CAMERE DALLE QUALI SI PUò GODERE LA MERAVIGLIOSA VISTA DELLA VALLATA CIRCOSTANTE E DELLE COLLINE CHE DEGRADANO VERSO IL FIUME NOCE.
COSA ASPETTI? CHIAMA SUBITO PER UNA PRENOTAZIONE.

AGRITURISMO AGRIBOSCO - Ctr. Fiumara - 85040 - NEMOLI (PZ)

Agribosco Agriturismo

Numeri utili
Se vuoi ricevere maggiori informazioni sull'offerta dell'agriturismo Agribosco o se vuoi effettuare una prenotazione, invia una mail: vivereinbasilicata@gmail.com oppure chiama il numero di telefono 3701010547.
Per le famiglie e per le comitive l'agriturismo dispone di camere matrimoniali , triple e quadruple.
Tutte le camere sono arredate in modo semplice ed e' garantita la massima pulizia.Dall'Agribosco è possibile facilmente raggiungere gli impianti sciistici del Sirino o il mare del Golfo di Policastro.Nel corso dell'anno lo staff dell'agriturismo organizza spesso eventi, come gare di pesca sportiva, trekking, gare di tiro con l'arco, itinerari enogastronomici, serate musicali cene tematiche e molto altro.

Agribosco Agriturismo