HOTEL RISTORANTE LA QUIETE

L'HOTEL LA QUIETE SI TROVA NEL COMUNE DI TRECCHINA ANTICO CENTRO LUCANO IMMERSO NEL VERDE SMERALDINO DEI SUOI BOSCHI, PROFUMATO DALL'INTENSO ODORE DEI TIGLI, CINTO DAI MONTI RICOPERTI DI VEGETAZIONE METE DI ESCURSIONI E PASSEGGIATE ALL'ARIA APERTA.
L'HOTEL è SITUATO IN UNA POSIZIONE ALTAMENTE PRIVILEGIATA, LUNGO LA S.S. 585 VALLE DEL NOCE, CHE CONGIUNGE L'AUTOSTRADA DEL SOLE A3 AL MAR TIRRENO, E CHE COSTEGGIA IL FIUME NOCE CON CAMPI DA PESCA COLLAUDATI DAL CONI. DISTA INFATTI SOLAMENTE 15 MINUTI DALLE ASSOLATE SPIAGGE DI MARATEA E POCHI CHILOMETRI DAL SUGGESTIVO PAESE RIVELLO.
IL PAESE DI TRECCHINA SORGE IN UNA POSIZIONE ASSAI PITTORESCA TRA I MASSICCI DEL M. COCCOVELLO E DEL M. SIRINO. NEL BORGO, SI TROVANO VARIE CHIESETTE DALLA STRUTTURA CARATTERISTICA TRA LE QUALI SPICCA LA CHIESA MADRE CHE SI PRESENTA CON LA SUA CARATTERISTICA STRUTTURA AL CENTRO DEL PAESE.

Hotel Ristorante La Quiete,
Via Fallacca SS 585 Valle del Noce - Trecchina (PZ)

Numeri utili
Fax: 0973/826677

L'albergo offre personale qualificato e professionale sempre pronto ad offrire un servizio particolarmente curato ad accogliere i propri ospiti e a contribuire a far si che la loro permanenza sia serena e soddisfacente. Tutte le 26 camere, sono con bagno, televisione e telefono.

E' possibile usufruire della rete Wireless dell'hotel per il collegamento a internet.
Chiunque possieda un dispositivo con ricezione Wireless può quindi collegarsi ad Internet tramite la nostra rete.
La rete è privata e protetta per cui per accedere bisogna richiedere la password in direzione, e vi verrà rilasciato uno scontrino valido per un minimo di 30 minuti con il vostro user e la password per connettervi con il vostro dispositivo WiFi.