LE CANTINE DI BACCO NATALE

LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA' A VICO VIII DI AGROMONTE MILEO E PER L'OCCASIONE GLI ABITANTI APRIRANNO LE LORO CANTINE PER LO SVOLGIMENTO DELL'EVENTO.
MERCATINI DI NATALE, PRESEPI ARTIGIANALI INSIEME AD ARTISTI DI STRADA ALLIETERANNO LA GIORNATA ALL'INSEGNA DELL'ALLEGRIA E LA VOGLIA DI STARE INSIEME.

DOMENICA 22 DICEMBRE 2013

ore 15:30 MAGIE DEL NATALE
La prima parte sarà dedicata ai piu' piccoli. Mago Milione, giocolieri, trampolieri e mangiafuoco della compagnia "L'Allegra Parata" di Matera, faranno vivere un'atmosfera magica e suggestiva.
E' prevista la Straordinaria Partecipazione di Babbo Natale che, insieme al suo Elfo, accoglierà le lettere dei bambini e distribuirà sorprese ai piccoli.

ore 20:30 : NATALE DI VINO
La serata proseguirà nelle cantine aperte allestite con i mercatini ed i prodotti artigianali locali.

LE CANTINE DI BACCO NATALE