GRANDE CIASPOLATA DI FINE ANNO

IL BIOAGRITURISMO LA GARAVINA ORGANIZZA LA GRANDE CIASPOLATA DI FINE ANNO , ALLA SCOPERTA DEI PINI LORICATI PER SALUTARE IN QUOTA IL 2013 E BRINDARE PER UN SERENO 2014 . SARETE ACCOMPAGNATI DALLE GUIDE UFFICIALI ED ESCLUSIVE DEL PARCO NAZIONALE DEL POLLINO.

DA MARTEDì 31 DICEMBRE 2013 A MARTEDì 31 DICEMBRE 2013

Appuntamento ore 9.00 all'Agriturismo La Garavina - Terranova di Pollino ( Pz). Partenza con i propri mezzi per Loc. Lago Duglia dove parcheggeremo le auto e inizieremo la ciaspolata verso i pini loricati.

Abbigliamento consigliato:
- Scarponcini da trekking in gore-tex, giacca a vento, pile, cappellino, guanti, pantaloni da neve, zainetto, macchina fotografica,boraccia, occhiali da sole, protezione solare.

Pranzo a sacco.

NEL COSTO DELL'ESCURSIONE è INCLUSO: il noleggio delle ciaspole, assicurazione e servizio guida.

PER INFO E PRENOTAZIONI 388. 47 19 436

Grande Ciaspolata Di Fine Anno