PRESENTAZIONE DEL LIBRO

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "GUIDA AI LUOGHI MISTERIOSI DELLA BASILICATA? CON LA PARTECIPAZIONE DEGLI AUTORI GIUSY TOLVE E ROBERTO LACAVA E DELL'AUTORE DELLA TRASMISSIONE "MISTERO" DI ITALIA 1 RAFFAELLO GLINNI, MODERA MARIKA IANNUZZIELLO.

SABATO 14 DICEMBRE 2013

Durante la serata saranno proiettati alcuni filmati ed esposte le foto contenute nel libro.
Evento organizzato dal TILT in collaborazione con Basilicataeventi.it
"Guida ai luoghi misteriosi della Basilicata" è una guida turistica finalizzata a condurre il lettore alla scoperta della nostra regione.Tuttavia l'aspetto che la rende davvero originale è che i luoghi indicati e i percorsi tracciati conducono gli appassionati escursionisti sulle tracce di leggende, credenze popolari e misteri di cui la nostra terra è ricca.

Presentazione del libro