III RADUNO DELLE MASCHERE ANTROPOLOGICHE

SABATO 26 APRILE 2014
III RADUNO DELLE MASCHERE ANTROPOLOGICHE

DA SABATO 26 APRILE 2014 A SABATO 26 APRILE 2014

Amici, questa manifestazione è ormai un consolidato appuntamento volto alla promozione delle maschere con valenza antropologica. Un impegno decisamente complesso che, anche con la collaborazione di tutti, affronteremo. Conosceremo nuove realtà e nasceranno altre belle amicizie. Crediamo nella condivisione e riteniamo che sia il solo modo attraverso il quale crescere e migliorarsi, azzerando le distanze, anche chilometriche, così come abbiamo già fatto.
Proprio in ragione dello sforzo che si deve necessariamente profondere, si è inteso spostare "più in là" la manifestazione, per tentare di evitare i capricci del tempo. Speriamo bene!!!!!!
P.S. regalateci e regalatevi cornini e quadrifogli contro i gufatori per tendenza ;)

III Raduno delle Maschere Antropologiche