MERCATINI NEL BORGO

IL COMUNE DI VIGGIANELLO, IN COLLABORAZIONE CON ALSIA, COLDIRETTI E CAMPAGNAMICA, PRESENTA I "MERCATINI NEL BORGO" CHE SI TERRANNO IL 28 ED IL 31 DICEMBRE ED IL 5 GENNAIO.

SABATO 28 DICEMBRE 2013

Questa iniziativa che partirà dal 28 di dicembre: artigianato del pollino, agroalimentare, biologico, anticaglie, collezionismo, vintage lungo le vie del nostro borgo. Riproponiamo, attraverso i mercatini, la valorizzazione delle produzioni locali e cerchiamo di dare visibilità ai tanti piccoli tenaci produttori agricoli che utilizzano la nostra terra per offrire prodotti di qualità. L'intento è anche culturale e turistico, a partire dal contributo che svolgono questi appuntamenti nel rilancio dei centri storici.

Mercatini nel Borgo