SALVIAMO LA PRO LOCO RIVELLO

DA SABATO 08 FEBBRAIO 2014 A SABATO 08 FEBBRAIO 2014

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI

Caro socio, Cara socia,
in data 7 gennaio 2013 è pervenuta la nota della Regione Basilicata circa la situazione d?incertezza venutasi a creare con l?elezione del secondo consiglio di amministrazione avvenuto in data 11/07/2013 e la nomina del secondo Presidente del Proloco di Rivello, in base alla quale:

? nel termine di 30 giorni dalla ricezione della stessa nota è necessario convocare, e comunicare alla Regione e all?APT Basilicata, l?assemblea generale dei soci con all?ordine del giorno la nomina degli organi statutari e delle cariche sociali, con relativa nomina di un solo inequivocabile Presidente della Proloco;

? oltre tale termine, in mancanza della comunicazione di convocazione dell?Assemblea generale dei soci e relativa regolare elezione delle cariche sociali da trasmettere alla Regione e all?APT Basilicata, la Pro Loco di Rivello è cancellata dall?Albo regionale delle Pro Loco di Basilicata;

? a partire dall?insorgere della situazione di incertezza circa l?effettivo Presidente e legale rappresentante della Pro-Loco di Rivello è ritenuta sospesa l?iscrizione della Proloco di Rivello dall?Albo regionale e, di conseguenza, delle attività ed impegni posti in essere con fondi di natura regionale.

Ciò considerato, su delibera del Consiglio di Amministrazione, sabato 8 febbraio 2014 è convocata l?Assemblea generale dei soci presso IL CHIOSTRO alle ore 20:00 in prima convocazione, alle ore 21:00 in seconda convocazione.

Ordine del giorno:

1. nota della Regione Basilicata ricevuta in data 7/01/2014;
2. elezione del consiglio di amministrazione della Pro Loco di Rivello;
3. Varie ed eventuali.

Considerata la particolare situazione si raccomanda ai soci la massima partecipazione e si ricorda che le assemblee della Pro Loco sono pubbliche, pertanto, possono partecipare tutti gli interessati.

Salviamo la Pro Loco Rivello