VISITE GUIDATE NEI SASSI DI MATERA

MATERA RACCONTA LA STORIA PIU' ANTICA DEL MODO.

GIOVEDì 26 DICEMBRE 2013

Immergersi nella storia dell'uomo, dove ogni pietra, chiesa , casa, cortile piazza o strada nasconde in se' l'intrinseco sapore del passato. La storia di una esperienza umana durata circa 30.000 anni. Questo è quanto vi offriamo nelle nostre viste guidate, durante le quali sarete accompagnati da una guida autorizzata Regionale. Il percorso si svilupperà nel Sasso Caveoso (la parete più antica e caratteristica dei Sassi) dove si visiteranno : una Casa Grotta tipicamente arredata, una Cantina storica e quattro chiese rupestri. Al termine del tour è prevista una degustazione di prodotti tipici offerta dalla nostra agenzia.

VISITE GUIDATE NEI SASSI DI MATERA