CONCORSO DI POESIA

IL CIRCOLO CULTURALE "MONNA LISA"IN COLLABORAZIONE CON IL GIORNALE DI LAGONEGRO ORGANIZZA UN CONCORSO DI POESIA GRATUITO DAL TEMA "A LAGONEGRO"IDEATO DALLA PRESIDENTE CIRCOLO CULTURALE "MONNA LISA" AGNESE BELARDI, CON LA COLLABORAZIONE DE IL GIORNALE DI LAGONEGRO.

DA MERCOLEDì 15 GENNAIO 2014 A LUNEDì 10 MARZO 2014

Modalità di partecipazione:
Il concorso di Poesia e' aperto a tutti gli autori con testi in lingua italiana a tema.
Il tema del concorso e' relativo alla Città di Lagonegro.
I testi dovranno essere, tassativamente, inediti (fino al giorno della cerimonia di consegna) e non devono aver partecipato ad altri concorsi letterari, pena l?esclusione dal Concorso in questione.
Ogni autore potra' inviare fino a tre opere inedite in lingua italiana.
Le poesie non dovranno essere anonime, pertanto insieme alle copie delle poesie dovranno essere indicati anche tutti i dati dell?autore, ovvero, Nome e Cognome, indirizzo, e-mail, recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Per l'autorizzazione dei dati personali si può utilizzare la seguente formula:
"Autorizzo l'uso dei miei dati personali ai sensi dell?art. 13 D.L.196/2003".
L'iscrizione potrà avvenire sia tramite e-mail che a mezzo posta.
Il termine per le iscrizioni è fissato al 10 marzo 2014, a seconda delle modalità adottate, per l'invio, farà fede o il timbro postale o la data di invio telematico.
INVIO POSTALE
L'intestazione e l'indirizzo al quale inviare le poesie e':
Concorso "A LAGONEGRO"
Presso IL GIORNALE DI LAGONEGRO
Via PREDAPPIO N. 5
85042 LAGONEGRO ( Potenza)
INVIO TELEMATICO
Per l'invio telematico bisognera' trasmettere via e-mail all'indirizzo di posta elettronica agnesebelardi@live.it (in formato doc o pdf)
inserite le poesie in allegato ed inserite i vostri dati nel corpo della e-mail. L'oggetto della e-mail deve essere: "Partecipazione al Concorso A Lagonegro"
Nel caso di invio telematico sarà trasmessa una e-mail di conferma.
La premiazione avverrà nella primavera 2014.
Solo gli autori vincitori del concorso saranno avvisati in tempo utile per la premiazione.
Per ulteriore informazioni telefonare a: IL GIORNALE DI LAGONEGRO tel. 0973 440085

Concorso di Poesia