LA GIOCONDA RESORT

SERATA DI MUSICA SPETTACOLO E CABARET, ORE 21.00 ALLA GIOCONDA RESORT A LAGONEGRO VI ASPETTIAMO!
VEDI DETRTAGLI

SABATO 21 GIUGNO 2014

SABATO 21 GIUGNO SERATA EVENTO ALLA NUOVA "GIOCONDA RESORT"!! L'ARTE DEL BURLESQUE E LA DANZA DEL VENTRE INTRECCIATA AL CABARET DEGLI HERPES..LA SERATA VEDRA' LA PARTECIPAZIONE DI DESIRE' FEDELI MA SOPRATUTTO LA SPECIAL GUEST "MATILDE BRANDI" NOTA SOUBRETTE DELLA TELEVISIONE ITALIANA.NON MANCATE,LA GIOCONDA RESORT VI ASPETTA PER UN SABATO MAGICO E ORIGINALE!GRADITA LA PRENOTAZIONE CENA PIù SPETTACOLO EURO 25.LA GIOCONDA RESORT 0973 45200 LAGONEGRO..NOVITà DELLA SERATA ESTRAZIONE DI UN VIAGGIO PER 2 PERSONE!

La Gioconda Resort