AGRIBOSCO AGRITURISMO

L'AGRITURISMO E' IMMMERSO NELLA NATURA ED E' IL POSTO IDEALE SIA PER CHI VUOLE TRASCORRERE UNA VACANZA ALL'INSEGNA DEL RELAX E DELLA TRANQUILLITA' SIA PER CHI DESIDERA SEMPLICEMENTE TRASCORRERE UNA PIACEVOLE SERATA ALL'INSEGNA DELLA BUONA CUCINA.

AGRITURISMO AGRIBOSCO - Ctr. Fiumara - 85040 - NEMOLI (PZ)

Agribosco Agriturismo

Numeri utili
Se vuoi ricevere maggiori informazioni sull'offerta dell'agriturismo Agribosco o se vuoi effettuare una prenotazione, invia una mail: vivereinbasilicata@gmail.com oppure chiama il numero di telefono 3701010547.
Quando, dopo una passeggiata lungo il fiume Noce, una visita ai suggestivi borghi che circondano il Lago Sirino o un'escursioine in montagna, e' l'ora di sedersi a tavola, la scelta giusta è l'agriturismo Agribosco dove si viene accolti dal signor Amerigo che propone un ricco menu' a base di ingredienti semplici e genuini.
L' Agribosco propone un menu' fatto di ingredienti semplici, come le carni provenienti dagli allevamenti rurali della zona, le verdure dell'orto, i funghi dei boschi lucani circostanti, i formaggi di origine podolica e i prodotti del sottobosco.
Profumi e sapori si fondono in un'atmosfera che finisce per esaltare i cinque sensi. Il personale del locale e' convinto che oltre ad una piacevole degustazione, sia altrettanto gradevole sentire le fragranze dei piatti, ammirarne la presentazione e, perché no, godere della piacevole compagnia di un caminetto acceso d'inverno.
Concediti, appena possibile, il piacere di questi momenti irripetibili, sia per una cena romantica, sia per un pranzo con amici, sia per festeggiare un giorno importante.

Agribosco Agriturismo