IL NUOVO SOSTEGNO ENERGETICO

UNO DEI POCHI ELEMENTI CONFORTANTI QUANDO SI PARLA DI SOSTEGNO ENERGETICO è IL FATTO CHE SI SIA ARRIVATI A CONCEPIRE LA NECESSITà DI UN SOSTEGNO, NON SOLO, DI UN NUOVO SOSTEGNO, DICHIARANDO E CONFESSANDO QUINDI IMPLICITAMENTE CHE TUTTO CIò CHE SI STA CONTINUANDO A FARE SEGUENDO LE VECCHIE POLITICHE DI CONSUMO E DI SPERPERO DI RISORSE NATURALI ED ECONOMICHE, NON SIA GIUSTO, O MEGLIO NON LO SIA PIù.

giuseppercoco@googlemail.com

Numeri utili
Cell: 3293681259
Con i vari passaggi industriali e tecnologizzanti del secolo scorso, si è volontariamente creato un vortice bulimico in grado di ingurgitare senza ritegno quanta più materia possibile si pensava fosse necessaria, togliendo respiro ed indebolendo i vari tessuti socio-amministrativi statali, che venivano anestetizzati dall'interazione con i privati, da piccole e pericolose ricompense immediate, rivelatesi nel tempo fatali anche per gli stessi usufruitori: i danni fatti agli altri sono i danni fatti a noi stessi.
Così moralmente ma non sufficientemente sollevati dal fatto che forse sia davvero nata una particolare attenzione ed una sensibilità nei confronti di ciò che non si può più assolutamente rimandare, si pone imminente il problema di convogliare questa nuova coscienza civica in scelta di fatto, e quindi, parlando di sostenibilità come del dovere più impellente per i cittadini di questo secolo, mettere le basi per la prima rivoluzione necessaria nei confronti dell'ambiente e degli esseri viventi: la Rivoluzione Energetica.
Il lavoro già in atto con l'Amministrazione del Comune di Castronuovo di Sant'Andrea è in fase di studio avanzato in termini di scelta di nuove fonti di energia che garantiscono maggior efficienza ed assoluto risparmio.
Si invitano investitori italiani ed esteri, esperti del settore e le amministrazioni tutte ad approfondire quanto già verificabile a livello nazionale ora portato finalmente in Basilicata.

Per maggiori info: giuseppercoco@googlemail.com

Il Nuovo Sostegno Energetico