CANALE COMUNICATIVO WEB

APERTI A NUOVI COLLABORATORI, AMMINISTRAZIONI E SOCIETà INTERESSATE.

IL CANALE COMUNICATIVO CHE SI VUOLE CREARE ALL'INTERNO DI TUTTI I SITI COMUNALI GIà ESISTENTI è UNO SVILUPPO TECNOLOGICO-ISTITUZIONALE DELL'INFORMATIZZAZIONE ESISTENTE CHE PERMETTERà UNA COMUNICAZIONE IMMEDIATA CONTEMPORANEAMENTE TRA TUTTI I COMUNI, CONTEMPORANEA E CONDIVISIBILE, UNA SORTA DI FACEBOOK ISTITUZIONALE.

giuseppercoco@googlemail.com

Numeri utili
Cell: 3293681259
Lo strumento che stiamo proponendo è un innovazione tecnologica che farà interagire ogni singolo comune senza più avere confini amministrativo-regionali, e per questo in grado di estendere e condividere una comunicazione oltre barriere burocratiche-culturali, permettendo in termini anche economici di velocizzare e risparmiare sui costi strumentali finora utilizzati, e sulla produttività stessa dei dipendenti che, avendo a disposizione strumenti e tecnologie che registreranno e salveranno autonomamente qualsiasi tipo di documentazione, saranno messi nella condizione di essere proiettati sempre più solo ad uno scambio di idee e quindi alla risoluzione dei problemi.

N.B: la Basilicata una volta brevettato con successo il sistema, potrà vendere il progetto alle altre amministrazioni italiane, regionali e comunali, e potrà estendere il richiamo oltre i confini nazionali a Paesi che sentiranno parlare finalmente di questa Nuova Basilicata, un richiamo immediato che porterà ad una obbligatoria conoscenza fisica e culturale.
Solidarietà e coesione professionale estesa ad un nuovo diritto del lavoro, comunanza ed appartenenza ad un nuovo tessuto sociale e ad un nuovo modo di intenderlo, questi gli obiettivi che il canale comunicativo vuole contribuire a raggiungere oltre che alla sua funzione puramente tecnica.

Per ulteriori informazioni, interessamenti e collaborazioni: giuseppercoco@googlemail.com

Canale Comunicativo Web