APPUNTAMENTO EXPO 2015

A MENO DI 450 GIORNI DALL'APERTURA ALLA MANIFESTAZIONE CHE CAMBIERà PER SEMPRE LE SORTI DEL PIANETA, CIOè EXPO 2015, LA TWT INTERNATIONAL BUSINESS DI GIUSEPPE PERCOCO, STA SVILUPPANDO UNA SERIE DI STRATEGIE COMMERCIALI CON PARTNERSHIP ITALIANE ED ESTERE PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO.

giuseppercoco@googlemail.com

Numeri utili
Cell: 3293681259
Lo scopo è quello di dare a queste imprese la possibilità di far conoscere ed espandere il proprio business prima, durante e dopo Expo 2015 (l'appuntamento sarà per tutti a Milano Fiera dal 1 maggio 2015 fino al 31 ottobre 2015), iniziando un rapporto di affiancamento e di collaborazione commerciale che permetterà alle stesse di instaurarsi solidamente all?interno del mercato italiano che si calcola sarà il primo, dopo l?evento di Expo 2015, a riemergere in maniera esponenziale rispetto agli altri Paesi, diventando nuovamente una delle mete commerciali preferite da parte di investitori provenienti da tutte le parti del Mondo.
L'evento pubblicizzato in tutto il Mondo ospiterà si calcola circa 25 milioni di visitatori, si sommerà a questi un altro miliardo dal virtuale, per un evento che partirà il primo maggio del 2015 ed andrà a concludersi all'interno di Fiera Milano il 31 ottobre del 2015.
Oltre 130 i Paesi partecipanti per un evento senza precedenti, dove si parlerà di un tema talmente alto ed eticamente delicato, che nessun governo fin? ora aveva avuto il coraggio di affrontare, LA SOSTENIBILITA DEL PIANETA, e lo si farà adoperandosi per:
- Assicurare un'alimentazione sana e di qualità a tutti gli esseri umani per eliminare la fame, la sete, la mortalità infantile e la malnutrizione che colpiscono oggi 850 milioni di persone sul Pianeta, debellando carestie e pandemie;

- Prevenire le nuove grandi malattie sociali della nostra epoca, dall?obesità alle patologie cardiovascolari, dai tumori alle epidemie più diffuse, valorizzando le pratiche che permettono la soluzione di queste malattie;

- Innovare con la ricerca, la tecnologia e l'impresa l'intera filiera alimentare, per migliorare le caratteristiche nutritive dei prodotti, la loro conservazione e distribuzione;

- Educare ad una corretta alimentazione per favorire nuovi stili di vita in particolare per i bambini, gli adolescenti, i diversamente abili e gli anziani;

- Valorizzare la conoscenza delle "tradizioni alimentari" come elementi culturali e etnici.
Il lavoro che TWT già sta svolgendo in previsione dell'evento, è quello di far convogliare in un unico ente regionale tutte le imprese agroalimentari lucane, affiancate dall'eccellenza del turismo lucano, rappresentando un territorio in una vetrina ed in uno spazio così importante come quello di Expo 2015 che arriverà ad allacciare delle possibilità di espansione macroscopiche.
Ad accompagnare la presenza fisica delle nostre Aziende ci sarà la creazione di una vetrina virtuale che esporrà tutto ciò che fisicamente sarà e verrà esposto ad Expo 2015, localizzando un vero e proprio itinerario produttivo: un sito web che permetterà di avere conoscenza del territorio, dei prodotti e la vendita diretta.
Si cercano aziende in grado di investire in questo senso e disponibilità di prodotti tipici, nonché collaborazioni istituzionali.

Per maggiori info: giuseppercoco@googlemail.com

Appuntamento EXPO 2015