HOCKEY DERBY SPETTACOLO

SABATO 8 FEBBRAIO ALLE ORE 19:00 NELLA TENZOSTRUTTURA IN VIA DEI SANNITI LA PATTINOMANIA MATERA AFFRONTA IL GIOVINAZZO.
SE VE LO RACCONTO NON E' LA STESSA COSA.
VI ASPETTIAMO!!!

SABATO 08 FEBBRAIO 2014

Dopo la vittoria di sabato scorso a Viareggio, la Pattinomania Matera prepara la sfida con il Giovinazzo. Sarà anche la sfida degli ex. I pugliesi, infatti, schierano ben tre giocatori che negli ultimi anni hanno vestito la maglia biancazzura: Valerio Antezza, Antonio Cirilli ed il portierone Luis Maldonado; nelle file della Pattinomania, invece, due giovinazzesi come Ivo Ranieri ed il mister Pino Marzella, entrambi con una grande voglia di far esplodere di gioia la tensostruttura.

Hockey Derby Spettacolo