ANNA FORASTIERO

ANNA FORASTIERO DI LAURIA, E' UN IMPRENDITRICE E UN' OPERATRICE SOCIALE, CHE PORTA IDEE IMPRENDITORIALI E LA PROPRIA SOLIDARIETà AI BAMBINI AFRICANI.
IMPORTANTE ULTIMO SUO PROGETTO E' LA COSTRUZIONE DI UNA SARTORIA PER LE BAMBINE IN SENEGAL.

MERCOLEDì 01 GENNAIO 1975

Anna, in missione con l'associazione "Radici Migranti" ha comprato 2 macchine per cucire, tavoli, panche, attrezzature varie per la sartoria dando luogo ad un'attività utile per le bambine del Senegal, che potranno cucire i propri vestiti e guadagnere i primi soldi utili per la sopravvivenza in paesi piu' sfortunati.
Inoltre ha istituito un finanziamento con il microcredito alle donne del villaggio per intraprendere attività.!l
Anna ritornera' in Basilicata per portare avanti i suoi progetti sulla nostra terra e per progettarne altri, sempre nei paesi Africani, bisognosi del suo prezioso apporto.

Anna Forastiero