ANTONIO DI LASCIO

ANTONIO DI LASCIO, NATO A BELVEDERE MARITTIMO IL 27/08/2000, E' UN'ASTRO NASCENTE DEL CALCIO LUCANO, CRESCIUTO AL LAGO SIRINO-NEMOLI (PZ), CHE ATTUALMENTE MILITA NEI GIOVANISSIMI DELL'UDINESE CALCIO.

DOMENICA 27 AGOSTO 2000

Antonio, natio del piccolo centro Valnocino di Nemoli, ha sviluppato l'interesse per il gioco del calcio gia' in piccola età.
La sua trafila calcistica ha inizio nella squadra A.s.d. Pro Calcio Vellenoce nel 2006, quando con alcuni suoi amici ha intrapreso la passione calcistica.
Dopo tanti anni di campionati giovanili in cui ha militato sempre per la stessa squadra, dove ha recitato un ruolo importante come regista, nell'estate del 2013 si avvera per il giovane talento il sogno di molti ragazzi, ovvero quello di poter esprimersi in scenari importanti.
Per lui oggi lo scenario e' quello di Udine, dove si allena duramente, a fianco avvolte anche dei grandi campioni allenati da Guidolin, per raggiungere il suo sogno.

Antonio Di Lascio