C.W.O. (CLOCK WORK ORANGE)

I C.W.O. (CLOCK WORK ORANGE) SONO UN GRUPPO POP/ROCK FONDATO NEL 2007 A LAGONEGRO (PZ).
IL GRUPPO NASCE DALL'UNIONE DI CINQUE MENTI MUSICALI: ANTONELLO PERCIANTE, VOCE E CHITARRA; SIMONE MANGO, CHITARRA; LUCA FALABELLA, CHITARRA; VITO CARLOMAGNO, BASSO; ALBERTO ACQUARULO, BATTERIA.

LUNEDì 01 GENNAIO 2007

La musica dei C.W.O. abbraccia il pop/rock, ma anche musica anni 80, quindi musica fresca, frizzante, genuina, e la loro età non arriva neanche a 100 anni, queste sono le basi di un mix esplosivo.
Grazie al brano "E Poi Le stelle" la band ha potuto partecipare alla finale del Festival degli Autori di San Remo, svoltosi al Casinò di San Remo il 15 giugno 2011.
Oltre alla manifestazione sanremese i C.W.O. si sono esibiti in Basilicata, Calabria e Campania. La canzone "E poi le stelle" parla di uomo anziano che ricorda il periodo più brutto della sua vita, quello in cui ha partecipato alla guerra.
Alla fine l'uomo si rende conto che: "Il cielo di quella terra mai più vedrà luci di scintille, ma luci di stelle". In seguito e' stato realizzato anche il video.
Attualmente la band sta' lavorando su altri brani ed e' in cantiere la produzione del loro primo album.
Il nuovo singolo intitolato "Dimmi perche'" parla invece di amore e della differenza tra medio ed alto ceto sociale.
I C.W.O suonano quasi ogni sabato nel locali più noti della zona,e l'estate spesso e volentieri
nelle bellissime piazze della Basilicata e della Calabria.
Motivazione forte della band e' l'amicizia prima di tutto.
infatti da buoni amici passano ore e ore insieme, e tra prove e mangiare una pizza provano qualche accordo e scrivono i testi dei loro pezzi.

C.W.O. (Clock Work Orange)