DORIS ZACCONE

DORIS ZACCONE, DI ORIGINI LUCANE, PER LA PRECISIONE DI VALSINNI (MT), E' UN'APPREZZATA E SIMPATICA CONDUTTRICE RADIOFONICA DI RADIO CAPITAL, CONDUTTRICE E IDEATRICE DEL SEGUITISSIMO PROGRAMMA "CAPITAL IN THE WORLD".

Doris Zaccone

SABATO 08 NOVEMBRE 1975

Nata e cresciuta nella ricca provincia emiliana, a Sassuolo per la precisione, ha origine lucane di cui ne va fiera e a cui lega molti ricordi.
La passione per la musica e la sua tenacia la portano ad iniziare dapprima in un garage di Bruno per un'emittente locale a gestire il palinsesto mattutino, poi nel 1999 a Radio Dimensione Suone e Rds, fino ad approdare, nel 2001, a radio Capital, dove svolge le mansioni di Speaker, autrice, redattrice e inviata alle manifestazioni esterne ed eventi come il Motor Show e gli internazionali di Tennis).
Attualmente conduce Capital in the world, in programmazione dalle 12-13, programma dedicato a chi vive all'estero.

Doris Zaccone