PIARULLI ANNA MARIA

ANNA MARIA CLOTILDE PIARULLI E' NATA A POTENZA ED E' LAUREATA IN SCIENZE DELLE INVESTIGAZIONI. ATTUALMENTE RICOPRE IL RUOLO DI ISPETTORE DI POLIZIA E SCRITTRICE.

SABATO 28 NOVEMBRE 1970

Anna Maria ha prestato servizio nella Polizia Penitenziaria presso la sezione femminile della Casa Circondariale di Rebibbia dove ha conosciuto donne macchiatesi di efferati delitti.
La passione per la criminologia l'ha portata poi ad approfondire gli studi nel settore. Dopo alcuni anni trascorsi in Questura a Potenza e passata alla Procura per i Minorenni di Potenza per occuparsi dei settori delicatissimi dell'infanzia.
Il suo libro "Il Palazzo del Diavolo" e' ispirato ad atroci crimini del passato e l'ha lanciata nello scenario degli scrittori emergenti della Basilicata.

Piarulli Anna Maria