GIORGIA PANZARDI

GIORGIA PANZARDI, NATA A MARATEA IL 31 MAGGIO DEL 1988, E' UNA DOTTORESSA IN MARKETING PER LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA, APPASSIONATA DI CINEMA, CHE L'HA ISPIRATA AD INTRAPRENDERE LA STRADA DELLA CINEMATOGRAFIA.
GIORGIA E' DI LAURIA(PZ).

Giorgia Panzardi

MARTEDì 31 MAGGIO 1988

Giorgia, trascorsa l'infanzia e gli studi a Lauria(Pz), si iscrive all'università di Urbino, dove ha studiato comunicazione pubblicitaria,. Attualmente vive a Roma e il suo fascino per il cinema e l'idea che il video, o meglio, la trasformazione di qualsiasi tipo di emozione in immagine, è stato uno motivi molto rilevante per far si che Giorgia oggi si dedica anche al "cinema". Dopo un corso di montaggio video presso l'istituto Roberto Rossellini di Roma e il lancio del suo primo lavoro "Karma", Giorgia e' sempre piu' impegnata verso tale arte.

Giorgia Panzardi