STEFANIA BELSITO

STEFANIA BELSITO è UNA RAGAZZA DI 22 ANNI, ORIGINARIA DI LAURIA, CHE STUDIA A ROMA PRESSO L'ACCADEMIA DELLE ARTI E NUOVE TECNOLOGIE.
PRESSO QUESTA ACCADEMIA ROMANA SI STA SPECIALIZZANDO IN GRAFICA PUBBLICITARIA,WEB DESIGN,VIDEO MAKING, MATERIE STRETTAMENTE COLLEGATA ALLA SUA PIù GRANDE PASSIONE,
LA FOTOGRAFIA.

Stefania Belsito

SABATO 28 DICEMBRE 1991

Fin da quando comprò la prima reflex, la fedelissima Canon 550d, iniziò a sperimentare, a esplorare il meraviglioso e vasto mondo della fotografia digitale,
facendosi aiutare da persone più esperte,buttandosi sempre in nuove esperienze, e integrando quello che studiava in Accademia alla fotografia, scoprendo l'uso che se
ne può fare in vari campi.
Inizia a scrivere per il blog Design With love, inizialmente occupandosi di moda, ulteriore passione di Stefania, e poi scrivendo articoli su i più importanti
fotografi e le loro opere , cogliendo l'occasione per conoscere al meglio chi ha fatto la storia di questa arte.
Negli ultimi mesi ha esposto le proprie foto in qualche evento Romano, e ha partecipato anche alla prima edizione del CONTAMINAZIONI Festival, tenutosi nell'estate del 2013 presso la suggestiva location del Lago sirino. Alcune delle sue foto sono state pubblicate sulla rivista Reti Solidali e sul portale web di Vogue.

www.vogue.it/photovogue/Portfolio/d0ce2f43-9b4a-45fc-9a97-b0e34ff6ecbb/Image

Stefania Belsito