MANIFESTAZIONE D'INTERESSE 2

INVITO A MANIFESTARE INTERESSE
NICOLA ANANIA NATO A NEMOLI (PZ) IL 18 FEBBRAIO 1957 E IVI RESIDENTE CON ABITAZIONE IN VIA FERDINANDO II DI BORBONE , 5 CON NUMERO DI CODICE FISCALE NNA NCL 57B18 F866S , IN QUALITà DI PROPRIETARIO DI IMMOBILI (TERRENI EDIFICABILI E FABBRICATO CON N. 3 UNITà IMMOBILIARI ) ; HA AVVIATO UNA PROCEDURA DI VENDITA DI UNA PARTE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE (LA "PROCEDURA ") .

VIA FERDINANDO II DI BORBONE 5 85040 NEMOLI PZ

nico.anania@tiscali.it
nicola.anania@pec.it

Manifestazione d'interesse 2

Numeri utili
328/15.14.638
Il patrimonio oggetto della "Procedura e' attualmente costituito dai seguenti immobili:
-terreno edificabile foglio 6 p.lla 910
Mq 850,00

-terreno edificabile foglio 6 p.lla 911
Mq 158,00

-terreno edificabile foglio 6 p.lla 912
Mq 115,00

-terreno edificabile foglio 6 p.lla 913
Mq 2.772,00
terreno edificabile foglio 6 p.lla 914
Mq 1.174,00

-terreno edificabile foglio 6 p.lla 915
Mq 110,00

-Fabbricato foglio 6 p.lla 547
Mq 331,00

-Fabbricato foglio 6 p.lla 545
Mq 20,00

Superfice complessiva Mq 5.530,00
Le opzioni per formulare e/o orientarsi circa la manifestazione d' interesse :
1) lotto n.1 + lotto n.2 formate dalle particelle n.910;915;912;914
Superfice mq 2.249,00 Potenzialità Volumetrica mc 2.698,00
Prezzo di riferimento E. 29.000,00
euro (ventinovemila/00)

2) Fabbricato con n. 3 unità immobiliari + terrreno mq 2981,00 di terreno edificabile
Prezzo di riferimento
E. 160.000,00
euro (centosessantamila/00 )

3) Unità immobiliare 1 con servitù comune
Prezzo di riferimento
E. 47.000,00
euro (quarantasettemila/00)

4) Unità immobiliare 2 + Unità immobiliare 3 con servitù comune
Prezzo di riferimento E. 78.000,00
euro (settantottomila/00)

5)Intera proprietà con n. 3 unità immobilari e mq 5.530 di terreno edificabile
"Prezzo di riferimento
". 175.000,00
euro (centosettantacinquemila/0

Possono essere ammessi alla "procedura" aventi soggettività giuridica e le persone fisiche che siano in possesso dei seguenti requisiti :
1. non si trovino in stato di liquidazione , o non siano sottoposti a procedure concorsuali , ad accordi di ristrutturazione del debito o a qualunque altra procedura che denoti lo stato di insolvenza o la cessazione dell'attività ;
2. presentino una "comfort letter" di un primario istituto di credito in ordine alla disponibilità da parte dell'interessato per il sostenimento degli esborsi ed oneri necessari per il pagamento del prezzo di acquisto in ordine alle opzioni di cui sopra .
3. Dichiarino di essere a conoscenza del piano di fabbricazione del comune di NEMOLI (PZ)
4. Dichiarino di aver preso visione della Legge Regionale della Basilicata del 3 dicembre 2012 , n. 25 la quale consente in deroga agli strumenti urbanistici di produrre entro il 31 dicembre 2014 un piano planovolumetrico ovvero un progetto esecutivo circa l'edificazione dell'intera superficie o parte di essa .
5. Dichiarino di aver preso visione del sito e degli immobili oggetto della "procedura" ovvero aver consultato il sito dai servizi on line applicativo geoportale della Regione Basilicata .
I soggetti interessati a partecipare alla "procedura " ed in possesso dei requisiti sopra indicati dovranno far pervenire una lettera di manifestazione di interesse alla "procedura" redatta in lingua italiana corredata da tutta la documentazione di seguito indicata , entro la data del 30 giugno 2014 in plico chiuso con la dicitura " Manifestazione d'interesse proprietà immobiliare Anania Nicola, presso il seguente indirizzo :
ANANIA NICOLA
VIA FERDINANDO II DI BORBONE 5 85040 NEMOLI PZ
Per informazioni e per ricevere le schede tecniche degli immobili i soggetti interessati devono contattare esclusivamente Anania Nicola utilizzando anche il sistema telematico ai seguenti indirizzi di posta elettronica ordinaria e posta elettronica certificata ( PEC ) :
nico.anania@tiscali.it nicola.anania@pec.it

Telefono mobile 328.15.14.638

La pubblicazione del presente invito e la ricezione delle manifestazioni d'interesse non comportano per Nicola Anania alcun obbligo nei confronti dei soggetti interessati, ne' , per questi ultimi , alcun diritto a qualsivoglia prestazione da parte di Nicola Anania , a qualsiasi titolo.
Nicola Anania si riserva , altresi , ogni decisione in merito alla Procedura , incluse quelle di modificarne i termini , le modalità ed i contenuti , di recedere in qualsiasi momento dalle trattative , qualunque sia il grado di avanzamento delle stesse , di sospendere o interrompere la procedura , senza che per ciò i soggetti interessati possano avanzare nei confronti di Nicola Anania alcuna pretesa a titolo di risarcimento o di indennizzo .
Il presente è un invito a manifestare interesse e non costituisce un'offerta al pubblico ex art. 1336 del codice civile, ne una sollecitazione all'investimento ai sensi degli artt. 94 e ss. Del d.Lgs 24 febbraio 1998 , n. 58
Il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti dei soggetti manifestanti interesse e della loro riservatezza .
Il presente invito e l'intera procedura sono regolate dalla legge italiana e per ogni eventuale controversia ad essi attinenti sarà competente , in via esclusiva , il foro di Lagonegro .
Il testo del presente invito prevale su qualunque altro testo ovunque pubblicato in lingua straniera.

Manifestazione d'interesse 2